Come mi vesto a Capodanno!

Buonasera a tutte! 
Oggi mi sono presa una pausa da tutto e da tutti e mi sono rilassata un po’ in giro per negozi! Vestiti “capodanneschi” ovunque. Una signora dal fisico improbabile e di età indefinibile, comunque non proprio una giovincella, è balzata fuori da un camerino strizzata in un abitino attillatissimo nero e oro con stecche e bustino…(il tutto superlucido, ovvio!) e la commessa le ha detto “Questo è un amore addosso!” …addosso a chi??? Perchè rendersi ridicoli alla fine dell’anno…se poi sai che sarà così per tutto l’anno!? Così alla fine non ho comprato nulla!
Sono stata invitata a casa di amici, con i nanetti di tutti, e aiuterò la padrona di casa a spignattare, quindi non credo che indosserò più di un tubino nero, scarpe comode… un po’ di tacco però, un cerchietto con qualche piuma qua e là… e di rosso solo smalto e rossetto, perchè non amo il perizoma rosso di Capodanno!
Comunque, ho creato per tutte voi un look carino e supereconomico indossato dalla mia supertop virtuale…E’ tutto firmato HM e sta bene a chiunque…non è ridicolo e tutto può essere riutilizzato separatamente! La giacca, poi, è strepitosa secondo me…
Buon anno!!!

5 pensieri su “Come mi vesto a Capodanno!

  1. Passiflora

    Bella la giacca! Anch’io niente intimo rosso, ma una maglia con un collo un po’ frou frou di Suoli. Io ospiterò il cenone quindi… mi aspetta una seratina di fornelli e coordinamento!

    Replica
  2. nena

    bella proposta la tua! anch’io oggi ero in giro e sono tornata a casa con un abito a palloncino color cipria, il rosso mi sta malissimo 🙂
    buon anno e buon spignattamento!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *