Il primo giorno dell’anno e …Grease!

In assoluto il primo che mi viene in  mente quando mi chiedono qual è il mio film preferito (che poi è una domanda così stupida! Chi ha un solo film preferito?). Sono proprio fissata con questo film…ho visto anche il musical a Milano e a Broadway! Mi piace da matti…soprattutto le musiche e i costumi.
Comunque, questo post è solo per regalarvi una parte di me e per ricordare a chi è a casa a non far nulla, ancora con lo stomaco pieno e la pancia gonfia dopo gli stravizi della notte appena trascorsa, che questa sera in tv c’è GREASE!
Marito e Nanetto sono già stati allertati che per le prossime 2 ore non ci sono per nessuno (il Nanetto ha deciso che si cambierà il pannolino da solo e si metterà nel lettino con il suo coniglietto senza troppe storie questa sera!). 
Questo 2011 inizia decisamente bene. Tisanina, tutona, divano, copertina…
Ecco le mie scene preferite.

3 pensieri su “Il primo giorno dell’anno e …Grease!

  1. sdauramoderna

    povero nanetto.. il pannolino da solo..
    ah ah (rido)
    io Grease l’adoro ma ieri sera su sky c’era la prima visione di Alice in wonderland e il mio nanetto ha deciso che si guardava quello..
    non male visto che il cappellaio è il bel Johnny Deep..

    Replica
  2. Queen Victoria

    Noooo!!! Grease batte Alice 1000 a 0!!!!

    Il cartone di Alice mi ha sempre fatto tanta paura, da piccola sognavo di essere rincosa dalla regina di cuori che mi voleva tagliare la testa. L’anno scorso sono stata portata al cinema a vedere Alice in 3d: non mi è piaciuto per niente.

    Invece il 2 hanno fatto Mary Poppins… che tenerezza! Ogni anno me lo guardo e ogni anno canto dall’inizio alla fine.

    Ciao!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *