Principe sì…Principe no?!

Sarà perchè c’è ancora aria di festa e sono tutti più sereni… sarà perchè io vivo un periodo felice della mia vita…sarà perchè si avvicina San Valentino…sarà perchè sarà…mi sembra che in questo periodo si parli sempre di amore! In tv danno solo film romantici e sdolcinati, le canzoni parlano solo di cuori infranti o di colpi di fulmine, le pubblicità, i libri, i cartoni animati, le favole, il telegiornale e i matrimoni regali…amore ovunque! 
Sono una amante (direi anche fissata!) dei matrimoni…abiti da sposa, ricevimenti, addobbi floreali, fotografie, confetti, candele, musiche, damigelle, torte nuziali e quanto altro, e oggi mi sono imbattuta in diversi blog di wedding planner che prima o poi vi consiglierò (aspetto maggio, il mese della sposa per un superpost sul matrimonio!). Mi sono chiesta… Tutte le donne amano l’idea del matrimonio? Ma soprattutto…il Principe Azzurro esiste ancora? Tempo fa, per caso, avevo affrontato questo argomento in un altro genere di post, e si era scatenata una piccola discussione…oggi la riprendo e voglio sapere da voi cosa ne pensate! Lo cercate, lo avete trovato, non lo volete per nessun motivo al mondo…?
Io credo di averne trovati due…uno grande che ha più o meno la mia età e uno piccolino di nove mesi…li ho sposati tutti e due!
Dunque, Principe Sì…

O Principe No…

9 pensieri su “Principe sì…Principe no?!

  1. F. @Mezzaluna

    Io non sono una romantica al 100% se per romantica si intende principe a cavallo, nozze da favola, ecc. Non sono esattamente questi i miei sogni…
    Ma ciò che desideravo si è in gran parte avverato (e questo è già incredibilmente bello) e il resto spero che si avveri presto 🙂

    Replica
  2. Federica De Prezzo

    io ho trovato il mio principe azzurro e l’ho sposato, con il tempo poi ho capito che i principi come li immaginiamo noi sono diversi da quelli che abbiamo nella realtà: persone reali con i loro difetti e pregi (ovviamente assolutamente non bilanciati!! :D).
    Tutto questo finché non ho conosciuto il mio principino di quasi un anno! Sì, è lui il mio principe azzurro!!
    Ragazze:ESISTE!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *