Total white

Estate! Voglia di abiti leggeri, freschi, comodi…bianchi!
Certo, un’abbronzatura come si deve non guasterebbe, ma mi consolo pensando che la pelle chiara e i capelli rossi sono “eleganti”…anche se preferirei essere superabbronzata e tamarra…
Amo i vestiti di lino bianco, sia in spiaggia che di sera quando esci a fare una passeggiata in bicicletta sul lungomare o vai a mangiare un gelato con gli amici.
Con un abitino bianco non sbagli mai! L’abbinamento perfetto è un sandalo basso o una ciabattina color cammello, oro o argento.
Niente tacchi, niente trucco eccessivo, niente gioielli. Ammessi solo orecchini gitani o collanina colorata.
Capelli rigorosamente sciolti e possibilmente ribelli. Tanta crema idratante per ammorbidire e profumare la pelle…gloss sulle labbra e mascara sulle ciglia. Borsina poco ingombrante…
Questa è per me la perfezione!
Mi raccomando, se il vestitino è trasparente, scegliete intimo color carne…l’effetto “vedo la mutanda” è decisamente poco chic!
Buona serata a tutti!
ASOS

ZARA
 
 
MANGO
 
 

8 pensieri su “Total white

  1. Housewives

    Per me terza foto di asos e seconda foto di mango … sono proprio nel mio stile …
    io ho la pelle chiara , sono leggermente abbronzata, ma veramente poco ,e sono bruna il bianco forse mi rende un pò smorta in faccia però mi piace molto , la descrizione che fai nel post è fantastica , lascia in qualche modo sognare .
    Un bacione , mi piace davvero leggere i tuoi post così originali

    Replica
  2. Tantocaruccia

    Ottimo il total white! Io che sono mora però se non sono abbronzata rischio di fare l’effetto cadavere… e per aver un bel colore mi manca ancora un po’…
    baci a presto!:**

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *