Tanti auguri a me…e sono 32!

Ieri era il mio compleanno perciò mi sono presa una pausa da tutto e da tutti…avrei voluto ricevere un vassoio di deliziosi cupcakes rosa come quelli che vedete nella foto…ma mi sono accontentata di una tortina ricotta e cioccolato comprata in un forno!
Non ho toccato i fornelli ieri…perdonatemi per la latitanza, presto nuove ricette!
Giornata in spiaggia con Gn-ometto e pranzo con una carissima amica di vecchia data che non vedevo da moltissimo tempo e che non vedrò per moltissimo tempo! 
Milano è lontana, ma sempre nel mio cuore…
Cenetta romantica con il maritino e poi a nanna con Gn-ometto che non ne voleva sapere di dormire nel suo lettino!
Oggi voglio ringraziare tutte le persone vicine e lontane che mi hanno fatto gli auguri scrivendomi una mail, un messaggio su facebook, un sms, un bigliettino, tutti quelli che hanno un’agendina con il mio nome nella pagine del 6 giugno, tutti quelli che hanno la sveglia sul cellulare per ricordare il mio compleanno e chiedo scusa a tutti quelli che ogni anno aspettano fino alla mezzanotte del giorno dopo i miei auguri, che immancabilmente arrivano dopo una settimana con grandi richieste di perdono! 
Io dimentico sempre i compleanni…ma sono pentita, giuro!
Grazie a chi (Claudio) ha postato un meraviglioso video di ricordi sulla mia pagina personale di Facebook…c’è scappata pure la lacrimuccia!
Volete sapere cosa ho ricevuto? Curiosi…domani vi mostro tutto!
Intanto vi segnalo un breve articolo in cui si parla di Cookthelook …per fortuna non male! (Grazie Serena)
Buona giornata a tutti!


39 pensieri su “Tanti auguri a me…e sono 32!

  1. lacarli

    Eeeeeeeeee!!!! video, articolo e cupcakes rosa! Come inizio compleanno non c’è male! Sei così giovane, volenterosa, intraprendente, moglie e…mamma! Complimenti e i miei più cari auguuuuuuriiiii!!!!!bacio

    Replica
  2. Anonymous

    AUGURONI, CI VUOLE UNA PAUSA IL GIORNO DEL COMPLEANNO
    MARIANGELA
    P.S.lascio il commento come anonimo perchè non riesco a lasciarli con account google, non so perchè

    Replica
  3. Daisy

    Ieri????6 giugno????anche io ho fatto gli anni! 2 in piu’ di te!!!!!e nemmeno io mi sono messa ai fornelli…ci mancherebbe!un abbraccio,de e auguri!!!

    Replica
  4. Katia

    Auguri di buon compleanno! E beata te se hai ricevuto una sfilza di regali… io con la scusa che son sempre in giro e lontana ricevo i regali solo da mio marito 🙁 ma mi bastano quelli e gli auguri degli amici cari che non mancano mai. K

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *