Golose decorazioni Natalizie

Premetto che non sono amante dell’albero “ordinato”, tutto argento, tutto oro, un po’ rosso e un po’ oro, bianco e argento…a me piacciono i tipici alberi da film americano, pieni di palline di tutti i colori, caramelle, luci, neve finta…poco chic, ma di grande personalità secondo me. Mi piace conservare le decorazioni degli anni passati e conprarne ogni Natale una nuova. Lo scorso anno, per rendere indimenticabile il nostro Natale in attesa del Nanetto, io e mio marito abbiamo comprato una di quelle palline che si possono colorare e abbiamo creato la nostra decorazione di Natale fai da te “personalizzata”!…ne avrei una da colorare anche quest’anno, ma non so se domani il Nanetto ci permetterà di farlo!
Se anche a voi piace l’albero “disordinato” e pieno di ricordi, regalatevi queste deliziose e ghiotte decorazioni sul sito MODCLOTH.

Io le trovo divertentissime!

4 pensieri su “Golose decorazioni Natalizie

  1. Queen Victoria

    Un anno, con pochi soldi e tanto tempo libero ho decorato l’albero con i biscotti.. “già visto” dirai tu.
    Ma aspetta: colpo di genio è stato fare le catene/ghirlande con i pop corn! E’ stato semplicissimo, abbiamo semplicemente infilato i pop-corn in un filo per cucire lungo lungo. Bellissimo, e sembravano tanti fiocchi di neve!

    Replica
  2. Queen Victoria

    Ho usato i popcorn da cuocere nel microonde, e a dire la verità per i primi due giorni mi sembrava di vivere in un cinema multisala. Poi non so se mi sia abituata io o se in effetti l’odore sia andato via. Il problema vero però era cercare di fermare gli amici che volevano mangiarsi le decorazioni dell’albero!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.