Mi vesto per…Matrimonio di amici

Nuova rubrica: Mi vesto per…
Magari vi interessa sapere cosa c’è nel mio guardaroba e cosa indosso in occasioni speciali e spero anche di riuscire a darvi qualche idea e una dritta in più se non siete convinte del vostro look e se proprio non sapete cosa mettere. Sempre meglio seguire i consigli di una come voi che  quelli di una rivista di moda o di una blogger stragnocca che può indossare quello che vuole perchè ha un fisico strepitoso e un bancomat GOLD! Io non faccio nomi…ma ammetto di essere un po’ invidiosa ogni tanto!
Già qualche tempo fa vi avevo mostrato delle cosette direttamente dal mio armadio e mi siete sembrate molto interessate all’argomento, perciò ora vi farò vedere come mi sono vestita per il matrimonio dei miei amici Monica e Maurizio, lo scorso sabato.
Pioggia che non finiva più, freddo e nebbia e look decisamente poco adatto alla temperatura freddina della giornata…ma tutte come me hanno avuto lo stesso problema…non avrei mai immaginato di dover indossare uno spolverino il 2 luglio.
Amo l’abbinamento blu-beige, lo trovo molto elegante, e amo il mio vestitino “fioccoso” molto bon tone bon-bon (da definizione di mio padre!!!).
Qualcuna se lo ricorderà…è uno dei regali di compleanno .
L’ho abbinato ai sandali blu, regalo di mio marito, e ad una stola dello stesso colore…super affare in un negozio cinese (5 euro…ma gran figurone!).
La pochette di seta e paillettes aveva tra i colori anche il blu e il beige…colpo di fortuna!
Avrei indossato anche i miei nuovi occhiali da sole (STUPENDI), ma mancava il sole…e mi sarei sentita un tantino ridicola…un po’ come quelli che vanno in discoteca con gli occhiali a specchio!!!
Ho lasciato i capelli sciolti e un po’ boccolosi ed ho scelto un trucco molto naturale sui toni dell’arancio, che sulla mia pelle chiara e lentigginosa sta molto bene!
In tarda serata, quando i piedi non stavano più nel sandali, ho sfoggiato le mie ballerine blu elettrico e mi sono lanciata nelle danze! Dimenticavo di dire che ero la regista ufficiale della giornata e ho passato ore ed ore in piedi a seguire gli sposi ovunque…le ballerine sono state una manna intorno alle 2 di notte!
Spero vi piaccia questo look e se avete bisogno di un consiglio sul vostro look non esitate pure a scrivermi una mail. Sarò felice di dire la mia!
Buona giornata!


Il regalo che mi sono fatta per il mio compleanno…

La cartina di New York stampata all’interno mi ricorda la città che più amo al mondo!

17 pensieri su “Mi vesto per…Matrimonio di amici

  1. Anonymous

    posso confermare la schiccheria della nostra blogger vista dal vivo!!!!!
    bon-ton, alla moda ed anche molto fashion!!!!!!

    Replica
  2. Loredana

    La cosa che mi è piaciuta di più del tuo look? LE SCARPE!!!Bellissime!!!ma anche il resto non era male,la prox volta una foto con l’abbigliamento indossato da te o da qlcun’altra!! 😉

    Replica
  3. N2O

    bello bello! non ci avevo mai fatto caso ma effettivamente questi due colori si amalgamano davvero bene insieme…non c’è che dire! well done!

    Replica
  4. Housewives

    che dire … rubrica interessante .. poi io che ho lefisse degli abbinamenti ! per esempio adesso sono in paranoia per cosa mettere il giorno dell’anniversario di matrimonio ..sono indecisa tra due vestiti , vorrei fotografarli e farli vedere così mi aiutereste nella scelta , ma non sono capace di farlo 🙁 insomma vengono foto letteralmente orrende …magari ci riprovo .
    Baciuzzi e continua con questa rubrichetta che è troppo bella da leggere !

    Replica
  5. Passiflora

    bene, ho una sfida per te! comincia a pensarci, poi al mare mi dirai il verdetto. la situazione è la seguente: 11 novembre, matrimonio a Lorca, Spagna, tra la mia amica Bego e il fidanzato canario di origini indiane. Sposalizio il venerdì con ricevimento, altra cena il sabato nello stesso hotel. Ci saranno quindi due feste, una delle due con dress code black tie (abito lungo!! che, nn lo sapevo, in spagna per i matrimoni di solito è la regola. La sfida: due mise perfette con bagaglio al minimo! 😉

    Replica
  6. Your Noise

    Bellissimi i Ray Ban! Li voglio *_____*
    Concordo sul tuo commento riguardo “certe bloggers stragnocche, stramagre, con budget illimitato etc” 😉
    Buona giornata!

    Ps: Mi piacciono queste rubriche!! 😉

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *