Fashion blogger…virtuale!

Non avrei potuto scegliere titolo migliore per questo post!
  1. Una vera fashion blogger indossa i suoi abiti e accessori, firmati e non, regalati o comprati, bella o brutta che sia, famosa e non. Io suggerisco, propongo, sconsiglio, chiedo il vostro parere…io infatti non sono una vera fashion blogger!
  2. Una vera fashion blogger ha un fidanzato/amica-o che la fotografa in ambienti metropolitani, o bucolici o feste mondane. Io credo che mio marito scoppierebbe a ridermi in faccia se io tra una pappa e l’altra del nanetto mi presentassi perfettamente truccata e pettinata e con un outfit da urlo (almeno questo ammetto che riesco a farlo abbastanza quando c’è l’occasione!) e gli chiedessi di andare da qualche parte a scattarmi delle foto!…io infatti non sono una vera fashio blogger!
  3. Una vera fashion blogger è una giovane studentessa che con una carta di credito in mano non ha scrupoli!  Lo so perchè anche io sono stata una giovane studentessa che spendeva i soldi di papà (sono ancora giovane, ci tengo a precisarlo!!!;)…ma ora che la mia carta si ricarica solo del mio stipendio…sto molto più attenta! …io infatti non sono una vera fashion blogger!
  4. Una vera fashion blogger è stravagante, ama gli eccessi, ma anche il classico, osa abbinamenti insoliti ed il più delle volte ne esce vincitrice! Mi riconosco in certi aspetti, ma nella mia città di provincia non è facile andare in giro con delle zeppe maculate! …io infatti non sono una vera fashion blogger!
  5. Una vera fashion blogger ama le firme e il lusso…io amo di più il low-cost. Non sono per il poco, ma buono, ma per il tante cose per tanti abbinamenti e tanti outfit…e se poi si rovinano perchè non di grande qualità…il prossimo anno se ne comprano delle altre! …io infatti non sono una vera fashion blogger!
Tutta questa premessa è per presentarvi la mia modella virtuale…ho trovato un sito fantastico che si chiama Looklet , dove, scelta una modella, la si può vestire secondo il nostro gusto e le nostre tasche con veri abiti di diverse collezioni…
Questa è la mia scelta di oggi…qualcosa di costoso e qualcosa di accessibile…un po’ di Natale con la giacca rossa e un po’ di pop-rock che non guasta mai…e i Beatles poi non guastano mai…!
Outfit che io indosserei per una cena o aperitivo pre-natalizi con amici. 
Buon sabato a tutte!

Un pensiero su “Fashion blogger…virtuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *