Con la moda in testa!

Pochi giorni fa ho avuto un colpo di fulmine!
Dovete sapere che io amo indossare accessori per capelli…datemi cerchietti, fasce, fiori, fiocchi , piume e velette ed io sono la persona più felice del mondo. Soprattutto nelle occasioni mondane, mi piace abbinare gli abiti con qualcosa di particolare tra i capelli sciolti.
Tutta questa premessa è per presentarvi il mio colpo di fulmine: le splendide creazioni di Sophia Micol.
Le ho scoperte per caso e mi hanno subito affascinata. 
Si tratta di  “autentici gioielli che adorneranno tutte quelle donne che vogliono distinguersi per gusto, sensibilità estetica e che hanno a cuore una moda di tipo etico”…mai descrizione fu più adeguata!
Tutti questi prodotti, infatti, sono realizzati nel totale rispetto dell’ambiente, recuperando scampoli di seta di pregiata fattura destinati al macero. Cerchietti, fasce, turbanti, mascherine per la notte, sono realizzati con originalissime stoffe vintage e impreziositi dalle abili mani di una modista. 
Io vado matta per i turbanti…e voi?
Vi consiglio di visitare anche la sezione dedicata agli accessorti per bambine…a me è venuta voglia di fare una figlia femmina!
Se siete a Milano, andate in via Chiossetto 7 a vedere queste meraviglie con i vostri occhi…per tutte le altre, date un’occhiata al sito e ditemi se non vi ho dato un buon consiglio oggi!
Buona giornata a tutti e un grazie a Claudia che mi ha fatto sognare!

20 pensieri su “Con la moda in testa!

  1. Luana

    Beh complimenti per il riutilizzo di scampoli per la creazione di questi accessori, ma io non potrei mai uscire con una cosa simile in testa!!!Con il mio viso sembrerei una bomboniera!! 😀 😀 😀
    Buona giornata!!

    Replica
  2. Simona

    Anche a me piace molto impiastricciare roba nei capelli.Infatti uso più mollette, nastrini e cerchietti di mia figlia.Checcivogliamofà?Ci piace, nevvero? 🙂

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.