Crostatine di verdure con Easy Pappa

Sono lontani ormai i tempi in cui pubblicavo ricette di pappe perché Ometto ha cinque anni e ha tutti i denti…meno uno che è caduto proprio pochi giorni fa per la gioia di fatine e topolini dei denti!

Gli sformatini di verdure sono stati un must del mio blog per molto tempo, ma anche le vellutate e le pastine. Poi il mio GN-ometto è diventato Ometto e allora sono passata a ricette più elaborate, con più ingredienti, consistenze diverse e sapori più forti.

Ma sapete che i bambini sono il mio pubblico preferito e quindi quando Philips Avent mi ha proposto di provare Easy Pappa non ho avuto un attimo di esitazione soprattutto perché tante neo mamme mi chiedono consigli e io devo sempre tenermi aggiornata sull’argomento pappe e svezzamento.

avent 1

Cos’è Easy pappa?
È un omogeneizzatore che cuoce e frulla frutta e verdura, carne e pesce.
È semplice da utilizzare e in poco tempo prepara pappe davvero buone e sane anche per i grandi.

Io per esempio ho cotto carote e zucchine e poi ho realizzato delle crostatine di verdure e ricotta che sono finite in un nanosecondo a casa mia. Davvero deliziose e super leggere.

crostatine di verdure

Vi racconto la mia esperienza e la ricetta sul sito di Philips Avent A Forma di mamma e vi invito a leggere i post di altre colleghe blogger sul tema dello svezzamento, ma anche dell’allattamento e della gravidanza. Insomma, argomenti che se siete neo-mamme o state per diventarlo possono certamente tornarvi utili.

crostatine di verdure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.