Ritorno a Detto Fatto

Ebbene sì!

Domani tornerò a Detto Fatto. Sarò ancora per una volta in cucina con la brava e bella Caterina Balivo e vi svelerò i trucchi del mio mestiere…attenzione, io non sono una Chef!
C’è una novità rispetto allo scorso anno perché non mi occuperò solo di cucina per bambini, ma non posso svelarvi di più!
In tanti mi avete scritto per sapere quando sarei tornata a Detto Fatto ed eccomi qua.
Non sapevo darvi una risposta perché purtroppo ci sono tante circostanze da considerare. Per prima cosa ci sono molti tutor di cucina e quindi bisogna saper aspettare il proprio turno e dare la precedenza a quellli più bravi e più amati dal pubblico…ed è anche giusto!
Poi Milano non è proprio dietro l’angolo e la redazione sa bene che devo organizzarmi un po’ prima per la partenza per sistemare figlio e marito e restare fuori almeno una notte!
Io andrei a Detto fatto ogni giorno perché mi diverto da morire e adoro tutto lo staff che mi fa sempre  sentire a casa. E poi non dimenticate che io amo Milano che è stata per tanto tempo la mia città e quindi tornare ogni tanto a trovare le mie amiche che mi mi mancano tanto è solo un piacere!
Detto questo, mi raccomando, domani seguitemi perché io ho tanto bisogno di sapere che ci siete e che mi sostenete. Come sempre arriveranno le critiche ferocissime per qualsiasi cosa, ma anche quelle servono a crescere e ce le prendiamo cercando di non rimanerci troppo male…ma quanto è difficile per una sensibilona come me!
E quindi, domani subito dopo pranzo mettetevi comodi sul divano con un bel caffè e godetevi la puntata. io vi preparo un dolcetto…anzi forse anche più di uno!
Vi aspetto su Rai 2 dalle 14 alle 16.
Evvivvaaaaa!
Ritorno a Detto Fatto

 

Ritorno a Detto Fatto

 

Ritorno a Detto Fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.