Mi vesto per…Festa di compleanno in spiaggia

La mia amica Giorgia ha da poco compiuto 30 anni e ha voluto festeggiare in uno stabilimento balneare delizioso nel centro di un piccolo paese della costiera adriatica ancora poco frequentato dai turisti. Un posto incantevole vicino ad una riserva naturale dove l’acqua è cristallina e il silenzio è sovrano…un paradiso immerso nel caos!
Pochi tavoli in mezzo alla sabbia, un pattino ricoperto di cuscini, qualche ombrellone illuminato dalle candele e tutti gli invitati rigorosamente a piedi nudi. 
Per l’occasione ho voluto indossare per la prima volta l’abitino che ho vinto tempo fa su Asos…meraviglioso, ma trasparentissimo ( ho dovuto rimediare con un intino color carne per evitare l’effetto “vedo…non vedo…vedo benissimo!”
Ai piedi le mie Pedro, dei sandali che amo alla follia comprati qualche anno fa ai saldi…inaspettatamente era rimasto solo il mio numero…io li ho scelti e loro hanno scelto me, per questo li chiamo per nome! Non prendetemi per pazza…follie di donne!
Comunque li ho indossati solo dalla macchina alla festa…
Come accessori bracciali e orecchini argentati. Poco trucco perchè l’abbronzatura fa già tanto e capelli sciolti asciugati al sole…bocciata la messa in piega in agosto!
Che ne dite?
Ancora tanti auguri a Giorgia…una splendida trentenne!
Buonanotte a tutti!

11 pensieri su “Mi vesto per…Festa di compleanno in spiaggia

  1. Anonymous

    posso confermare lo scritto della nostra blogger e il suo splendore con quel vestitino color pesca……..un bacio di cuore la festeggiata

    Replica
  2. Marta

    ho comprato snch’io quel vestito qualche mese fa….ma non l’ho ancora messo….è trasparentissimo….ma con l’intimo color carne è portabile? non l’ho provato così…

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.