Serata karaoke

Quando le mie amiche Samy e Federica mi hanno invitata a partecipare ad una serata karaoke, io ero molto perplessa…ma ho pensato che per una sera potevo concedermi una libera uscita senza Nanetto e marito, come non capita da un po’…e così…
Mi sono ritrovata in un grande locale affollatissimo di patiti del karaoke, tutti davanti ad un megaschermo con  una birretta ad aspettare il microfono per esibirsi. All’inizio speravo solo che nessuno venisse a disturbarmi insistendo perchè io cantassi…poi ho iniziato a pensare a quale canzone avrei voluto EVENTUALMENTE cantare… poi le mie amiche hanno preso il microfono…hanno cantato…e allora non ce l’ho fatta più…ho preso coraggio e mi sono lanciata anche io ad urlare a squarciagola senza nemmeno sentire la mia voce, tanto era alta la base! A quel punto avrei ptuto tenere un concerto di due ore cantato e ballato, con effetti speciali, luci al laser e spettacolo pirotecnico…non volevo più andare via…
Una delle serate più divertenti della mia vita!
Provate anche voi…e buon sabato a tutti!

10 pensieri su “Serata karaoke

  1. Mirtilla

    e’il mio incubo!!!mi tocca ogni volta che con mio marito ed il piccolo chef giochiamo con la ps3 a guitar hero..uno si accaparra la chitarra,uno la batteria…e mi resta il microfono!!

    Replica
  2. mariacristina

    Grazie per essere paddada da me. Il sottotitolo del tuo blog è magnifico, mi piace:) Io però al karaoke non sari capace di lanciarmi come hai fatto tu, bravissima. Ti aggiungo anche io al blogroll, così passo a leggerti. Ciao un abbraccio.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.