Uncut – Tutti i miei errori in cucina

Mi prenderete in giro e riderete di me…ed è giusto che sia così!
Ho montato questo video proprio per questo.

Ma dai, un sorriso ci sta sempre bene. Basta con la paura di sbagliare, con i modelli televisivi di Chef cattivissimi che bacchettano semi-professionisti terrorizzati davanti alla presentazione pressoché perfetta dei loro piatti.
Ma mangiamoci tutti una polpetta al sugo con serenità, e basta!

Io la penso così. Sono per le cose semplici, per gli ingredienti pochi, ma buoni, per la rapidità.
Siamo persone impegnate che già hanno a che fare con un sacco di casini nella vita, vuoi che ci si debba mettere pure a fare la filosofia su quello che si mangia?

Questo blog è un approdo sicuro per i pasticcioni ai fornelli, per gli svogliati, per le mamme indaffarate e per tutti quelli che “io non ho tempo di cucinare”!
Niente chiccherie, niente ingredienti pregiati, niente ricerca di chissà quale sapore sconosciuto o abbinamento improbabile.
Qui si cucina per tutti i giorni, per gli amici, per la famiglia, per i bambini, i fidanzati, i mariti e gli amanti. Si cucina con i bambini, con le nonne e con le mamme. Si sfornano torte che a volte non lievitano e si provano piatti che fanno schifo e quindi non si pubblicheranno mai!

Insomma, io sono così proprio come mi vedete in questo video e non mi prendo molto sul serio è evidente. Non fatelo nemmeno voi per favore!
Metteteci il cuore in cucina…non la planetaria di ultima generazione e il sale blu di Persia!

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.