Bijoux …dove li metto?

Se come me avete i cassetti pieni di “ciaffi” (come direbbe la mia amica Chiara), cioè anelli, orecchini, collanine, braccialetti, spille, accessori per capelli…e chissà quanto altro ancora…ma volete comunque continuare a comprarne di nuovi, è giunto il momento di trovare per loro una giusta sistemazione. Io devo assolutamente farlo perciò ho dato uno sguardo online ai siti Modcloth e Urbanoutfitters e ho trovato delle idee molto carine. Spero siano utili anche a voi…
Ricordate che per quanto riguarda gli accessori…non si butta mai via niente! Tutto fa brodo…
Urban Outfitters

Urban Outfitters

Modcloth

Modcloth

Modcloth
Modcloth

6 pensieri su “Bijoux …dove li metto?

  1. Ely

    Ciao! grazie della tua gradita visita e grazie per avermi segnalato così il tuo blog e quello di Kiara che non conoscevo ora vi ho messe tra i miei preferiti così non vi perdo più :-)))) belli questi porta bijioux, mi piace un sacco quello con gli uccellini :-)))) però a un bel anello e a una collana preferisco una teglia o uno stampo per dolci che ci posso fare? baci Ely

    Replica
  2. Marta

    http://www.nonsolomamma.com/

    anche se non c’entra niente con questo post, voglio consigliarti questo divertentissimo blog…tenuto da una mamma super lavoratrice che ora tiene anche una pagina tutti i sabati su D di Repubblica, Elasti. a proposito di nanetti e quant’altro…bellissimo!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.