Bijoux …dove li metto?

Se come me avete i cassetti pieni di “ciaffi” (come direbbe la mia amica Chiara), cioè anelli, orecchini, collanine, braccialetti, spille, accessori per capelli…e chissà quanto altro ancora…ma volete comunque continuare a comprarne di nuovi, è giunto il momento di trovare per loro una giusta sistemazione. Io devo assolutamente farlo perciò ho dato uno sguardo online ai siti Modcloth e Urbanoutfitters e ho trovato delle idee molto carine. Spero siano utili anche a voi…
Ricordate che per quanto riguarda gli accessori…non si butta mai via niente! Tutto fa brodo…
Urban Outfitters

Urban Outfitters

Modcloth

Modcloth

Modcloth
Modcloth
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page
  • Ely

    Ciao! grazie della tua gradita visita e grazie per avermi segnalato così il tuo blog e quello di Kiara che non conoscevo ora vi ho messe tra i miei preferiti così non vi perdo più :-)))) belli questi porta bijioux, mi piace un sacco quello con gli uccellini :-)))) però a un bel anello e a una collana preferisco una teglia o uno stampo per dolci che ci posso fare? baci Ely

  • perchè delle formine per biscotti, no?;)

  • Marta

    http://www.nonsolomamma.com/

    anche se non c’entra niente con questo post, voglio consigliarti questo divertentissimo blog…tenuto da una mamma super lavoratrice che ora tiene anche una pagina tutti i sabati su D di Repubblica, Elasti. a proposito di nanetti e quant’altro…bellissimo!

  • grazie, vado a dare un’occhiata!

  • belli,
    mi piace molto l’ultimo, quello con i fiori, e ho già una mezza idea su come fabbricarlo… grazie per le idee! baci

  • Assolutamente delle belle creazioni…..Brava…kiss kiss