Bikini da sogno

…Dove “da sogno” vuol dire che sogno nel vero senso della parola…
Oggi è uno di quei giorni in cui mi sento davvero bruttina, per non dire peggio!
Ho dormito poco…con Gn-ometto avvinghiato a me e un caldo infernale nella stanza…pensare che abbiamo anche l’aria condizionata, ma mio marito non mi permette di accenderla…vogliamo parlarne?
Ho speso 35 euro per una splendida pedicure con smalto semipermanente e la sera stessa la mia dolce metà mi ha pestato il piede mentre ballavamo ubriachi ad una festa e mi ha rotto l’unghia…
Sono abbronzata solo sul viso e sulla schiena, mentre tutte le parti del corpo che sarebbero più presentabili con un po’ di colore, sono spaventosamente pallide…
Devo fare la ceretta, ma forse il mio appuntamento di oggi salterà perchè nessuno può tenere Gn-ometto…e lui non ha intenzione di accompagnarmi dall’estetista…
Ho tagliato e fatto dei colpi di sole ai capelli e fino a qualche giorno fa mi sentivo una surfista californiana con i miei boccoli servaggi schiariti e luminosi sotto il sole…oggi mi sono svegliata e sembro un barboncino incavolato!
Insomma…per la serie “fossi figa” oggi voglio sognare…ed è per questo che vi mostro qualche costumino molto carino da sfoggiare in spiaggia con o senza fisico bestiale, ma semplicemente con la consapevolezza che siamo BELLE DENTRO…almeno!
Un grazie speciale a Victoria Secret che sceglie sempre modelle “bruttine”…
Buona giornata a tutti!
Vi prego di ascoltare e guardare il video di Elio…e ditemi se non è perfetto per il mio stato d’animo di oggi…

Anche lei ha partorito…eppure!

17 pensieri su “Bikini da sogno

  1. Ann

    Già, Victoria Secret sceglie sempre le prime che passano per strada 😀
    Capitano a tutte delle giornate così ^-^ Sui capelli non posso che capirti, sono nella fase cruciale di indecisione se tagliarli o meno. Un giorno propendo per il sì e un giorno per il no ._.

    Replica
  2. N2O

    stendiamo un velo pietoso…io sono sotto esame percio addio corsa quotidiana e sole …
    l’avevo sentita quella canzone…ci sta tutta 🙁

    Replica
  3. Anonymous

    sono andata anche nel sito… che cose meravigliose!!!ma in italia/europa non hanno nessun negozio?!non è giusto!e si che sono stra famosi.. nn capisco…
    baci chicca

    Replica
  4. Housewives

    ahahahahhahaha … dai non ti buttare giù così , ma quella del barboncino mi ha fatto morire dal ridere !! Dai che entro sera ti sentirai un gioiellino … io basta che mi sento così mi metto sul tapis e dopo mezz’ora di corsa , una doccia e una bella crema corpo passata addosso mi sento proprio bene . Prova a rilassarti due minuti . Baciuzzi

    Replica
  5. nena

    guarda che le giornate no capitano a tutte, ma proprio a tutte. e comunque queste fanciulle non sono il miglior metro di paragone per poi guardare noi… loro non sono umane! 😉

    Replica
  6. Tantocaruccia

    Ci sono per tutte quei momenti. Non bisogna pensarci e far passare un po’ di tempo. Anche perchè non sempre si può intervenire! Baci e grazie di questa carrellata! (di topolone bioniche/inumane;D)

    Replica
  7. TuristadiMestiere

    ma sti’ mariti sono proprio maldestri! Il mio ieri ha fatto la stessa cosa, ma con l’unghia del dito medio (sarà un caso?) della mano destra 😀 P.S. sono certa che quelle modelle sono brutte, ma brutte brutte dentro. 😉

    Replica
  8. Gio

    qundo mi sento brutto (e in questo periodo di super lavoro mi trascuro spesso) sai cosa faccio??? cucino e mi consolo! 😀
    buon we! e basta con i figoni e le figone W la gente normale!

    Replica
  9. giovanna burroealici

    Capisco il problema della ceretta… mia sorella si mette d’accordo con me affinché le tenga il tenero pargolo per poter prendere un appuntamento!
    comunque capita a tutte di sentirsi orrende… la cura?? ascoltare uomini e/o donne che ci dicono quanto siamo belle! dopo qeusta carrellata di modelle secche come chiodi mi sono andata a guardare il sedere allo specchio 🙁

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.