Unboxing: Hello Body

Ogni tanto mi arrivano a casa delle belle sorprese e ho deciso di condividerle con voi in questa nuova rubrica: Unboxing.
Oggi parliamo dei prodotti Hello Body.

Quando sono stata contatta dal team di Hello Body ho esultato, sono sincera.
Oggi, infatti, sono particolarmente contenta di parlarvi di questi prodotti beauty che mi piacciono moltissimo e che vi consiglio di provare. Hello Body è un brand tedesco con sede a Berlino che si occupa di bellezza a 360°. Tutti i prodotti Hello Body sono naturali al 100% e non testati sugli animali.
Tra gli ingredienti più utilizzati nelle creme, negli scrub e nelle maschere ci sono il cocco, il caffè e il burro di katitè. Come non amarli?

Cosa ho provato io

Coco kiss

Ho le labbra sottili e sempre molto secche, ecco perché non faccio altro che comprare prodotti idratanti. Se vi interessa leggete il post…
Questo scrub prepara le labbra all’idratazione esfoliandole delicatamente. Basta applicarne un po’ e poi massaggiare il prodotto sulle labbra secche. Tutte le pellicine verranno via in un secondo e potrete applicare il balsamo idratante.
Io lo utilizzo tre volte a settimana, in genere la sera prima di andare a letto.

Coco rich
In abbinamento con lo scrub labbra c’è questo balsamo molto molto idratante.
Mi piace perché è anche lucido e lascia le labbra morbide e rimpolpate. È ottimo anche come gloss. Da tenere sempre in borsetta.

Choco glow
FANTASTICO!!!
Credo sia proprio questo il prodotto più venduto su Hello Body.
Si tratta di uno scrub da applicare sotto la doccia sulla pelle umida. Massaggiatelo per qualche minuto con movimenti circolari in particolare sulle zone critiche del corpo perché questo prodotto ha effetto non solo esfoliante, ma anche drenante e anti-cellulite.
Io lo utilizzo su glutei, cosce, pancia e braccia….ahahahah praticamente ovunque!
Una volta sciacquato, la pelle resta idratata e super liscia.

Coco cream
Dopo la doccia la crema corpo è d’obbligo. Questa è molto idratante e profuma di yogurt al cocco. Mi piace perché si stende bene e velocemente. Si assorbe in fretta e lascia la pelle vellutata a lungo.

Coco slim
La prova costume è alle porte e quindi un olio rassodante non fa mai male!
Sapete cosa faccio io? Applico la crema idratante dopo la doccia sui polpacci, sui piedi, sulla schiena e sul decoltè, mentre su addome, glutei, cosce e braccia (punto da tenere d’occhio!) metto questo olio che si applica molto facilmente e si assorbe in fretta.
Lascia la pelle idratata senza ungerla. Perfetto anche per chi è sempre di fretta.

La mia Wish list
Ho provato questi prodotti e mi sono piaciuti così tanto che adesso ho intenzione di provarli tutti.
Quelli che mi incuriosiscono particolarmente sono lo scrub al sale rosa, perché io ho un po’ la fissa con gli scrub, e la maschera detox al fango per il viso perché ormai ho una collezione infinita di maschere viso che alterno a seconda delle occasioni, ma una al fango mi manca.

Concludo con un’interessantissima informazione di servizio:

Visitate il sito Hello Body.
Per tutte voi c’è uno sconto del 15% sugli acquisti.
Basta inserire il codice COOKTHELOOK15.

Spero di avervi dato un buon consiglio e attendo un vostro riscontro.
Alla prossima!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page