Red carpet low cost

Sai mai che un  giorno ti invitano a sfilare su un red carpet e non hai niente da mettere?
Perchè nella vita non possiamo sognare di essere sotto i riflettori calcando un lungo tappeto rosso , invece che sfilare con l’aspirapolvere in mano tra il tappeto del salotto e quello del bagno?
Metti che divento famosa? Metti che mi invento la ricetta più buona della storia e tutti mi riconoscono per strada e mi chiedono se sono proprio io…? Metti che Gn-ometto decide di fare l’attore e vince l’Oscar, vuoi che non porti la sua mamma (che lo ha tanto accudito quando aveva la laringite!)?
Metti che sono totalmente esaurita in casa da due giorni con Gn-ometto che ha preso una medicina con effetto dopante e ha deciso non solo di iniziare a camminare…ma anzi a correre ovunque?
Ecco perchè oggi vi presento una selezione di abiti lunghi e molto eleganti, perfetti per una passerella…e per il vostro portamonete!
Oggi ho voglia di sognare…e magari un giorno i sogni diventeranno realtà!
Bisogna inseguire i sogni e crederci sempre…
Torno a passare l’aspirapolvere sul mio tappeto…per ora!
Buona giornata a tutti!
Asos

Asos

Asos

Asos
Topshop

Topshop
Dorothy Perkins

Dorothy Perkins

Dorothy Perkins

7 pensieri su “Red carpet low cost

  1. Simona

    beh a me piacerebbe il topshop ..proprio niente male e poi mi affinerebbe molto un bacio hai ragione i sogni vanno seguiti accanitamente la dove è possibile mai smettere di sognare anche mentre si da l’aspirapolvere

    Replica
  2. Cranberry

    mmmm lo scollo troppo aperto non mi sta bene!
    e il chiaro nemmeno!
    Io indossereiil penultimo! Direi che il taglio per valorizzare le tette c’è, il colore è scuro e ci metto sotto un paio di scarpe tacco 15!

    Posso andare!:D

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.