Grazie!

Giorgia di Cookthelook

Oggi voglio dirvi solo grazie perché ci siete e siete in tanti.

Quando ho aperto il blog leggevo le statistiche ogni giorno e quando superavo i 100 lettori mi sentivo al settimo cielo.
Ieri eravate in 16.000 e il giorno precedente pure, e quello prima ancora…e io piango di gioia.

Lo so che ci sono blogger molto più brave di me e molto più seguite di me e che 16.000 visite a queste persone non sembrano nulla, ma per me sono tantissimo perché sono frutto di tanto lavoro, impegno e passione.

Da qualche anno non ho un “vero lavoro”, quello che ti assicura uno stipendio fisso al mese, quello che ti da ferie, malattia e maternità e quello che ti fa vivere tranquilla e senza troppi pensieri. Beato chi ce l’ha! Ma chi ce l’ha poi?

Non mi piace stare con le mani in mano e quindi il lavoro dei miei sogni me lo sono inventato. Giorno dopo giorno combatto con me stessa, o meglio con la parte più pessimista di me,  e con chi non crede che ce la farò. Non è facile. Ma cavolo, ce la devo fare!

Lo scorso anno è stato un anno pieno di soddisfazioni a livello professionale e spero che questo e i prossimi saranno ancora meglio. Voi continuate a credere in me perché siete la mia forza e vi ringrazio!

Un consiglio a chi è scoraggiato per il futuro: tirati su, rimboccati le maniche e pensa che quello che vuoi fare davvero riesci a farlo se ti impegni tanto! Ma devi avere tanta fiducia in te stesso e tanta, tantissima passione!

Ci vuole entusiasmo nella vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.