Mi vesto come: Kate Moss

Sì, magari! 
Lo state pensando, lo so, e lo penso anche io ogni volta che scrivo questa rubrica.
Il fatto è che se anche non siamo delle top stragnocche possiamo divertirci a fare finta di esserlo copiando un po’ il loro look. Come avrete notato non vi propongo abiti succinti e trasparenze imbarazzanti, ma sempre abbinamenti possibili adatti in po’ a tutte noi…voi aggiungete solo un po’ di grinta e di sana autostima e il gioco è fatto!
Di Kate c’è poco da dire…decisamente fuori di testa, ma meravigliosa nel suo essere diversa da tutte le altre! Io la adoro.
Vediamo allora insieme come possiamo imitarla…
 

8 pensieri su “Mi vesto come: Kate Moss

  1. Angela@BridalTemptation

    Troppo carino il tuo header! Mi piace questo look…mi ricorda molto quello di un’altra stragnocca che io seguo tanto Megan Fox, che quando non non è in abitini microscopici indossa solo jeans strettissimi con queste t.sh dal sapore rock, bel post!

    Replica
  2. Serena

    Oh, come mi piaceva, quando avevo un briciolo di tempo per me, tirarmi da gara… adesso mi pettino come se fossi calva, mi vesto come se fossi grassa e non mi trucco…

    Replica
  3. lacarli

    I Love Kate! Sono anni che ritaglio le sue foto e stracopio i suoi look! la foto in alto a sin mi mancava! Cmq il risultato non è mai lontanamente paragonabile…gnometto è bellissimo!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.