Monday I’m in love #1

Ho pensato che una rubrica di consigli potesse piacervi…soprattutto di lunedì, per iniziare la settimana con il sorriso!
Ho deciso, quindi, di chiamarla Monday I’m in love anche perché questa canzone dei Cure (che però non parla di Monday!) è legata ad un ricordo bellissimo.
In Monday I’m in love parlerò delle scoperte settimanali in fatto di beauty, food, abbigliamento, libri, elettrodomestici, arredamento, aggeggi di ogni genere insomma.
Vi mostrerò i miei “innamoramenti” più recenti, quelli che ho provato e che vi consiglio e quelli che ho scoperto e che vorrei provare a tutti i costi. Vi dirò dove comprare, quanto spendere e cosa regalare.

Ma partiamo subito con qualche consiglio beauty. Quelli che vi mostrerò sono prodotti che sul mio profilo di Snapchat (@cookthelook) e sulle INSTAGRAM stories (@cookthelook) hanno riscosso molto successo.
A proposito, mi seguite anche su questi social? Io vi aspetto per farci una chiacchierata.
Io chiacchiero tutti giorni e tutto il giorno!

Il primo prodotto di oggi è il balsamo labbra numero 1 nella mia classifica. Ne ho provati veramente tanti in queste ultime settimane e devo dire che il balsamo NUXE è il top. Io l’ho trovato in una parafarmacia a 10,80 Euro. Ma lo trovate anche su Amazon.
È in vasetto e quindi ha l’unico difetto che si preleva e si applica con le dita. So che a molte questa cosa non piace, ma è così e vi dico che se volete davvero idratare le labbra, gli stick non servono a molto. Questo balsamo che è cos’ buono che quasi quasi viene voglia di mangiarlo si chiama Reve de miel. Ha una consistenza morbidissima e lascia le labbra super idratate e morbide. Se lo applicate in abbondanza la sera prima di andare a letto, al mattino lo sentirete ancora e direte addio alle odiose pellicine. 
È fantastico davvero. Provato e approvato!

Passiamo al secondo prodotto che un po’ cozza con il primo perché se avete le labbra secche forse non è proprio quello che fa per voi. Si tratta di una tinta labbra Maybelline che si chiama Color Drama. Personalmente ho scoperto cos’è una tinta labbra tipo un mese fa e ora non posso più farne a meno. Ho trovato queste Maybelline da Acqua e Sapone e ne ho prese due, una rossa e questa qui che vi mostro che è super naturale.
Si applicano con una sorta di spugnetta e sulle labbra sono meravigliose e restano a lungo. Non hanno un effetto mat, ma anzi sono abbastanza lucide e idratanti…ma non troppo. Tinta provata e approvata!

Passiamo al food, anzi al comfort food per eccellenza, la cioccolata.
Io ne mangio sempre un cubetto dopo pranzo e uno dopo cena. Dai, due cubetti al giorno non hanno mai ammazzato nessuno e non comprometteranno la vostra linea. Solo due cubetti ho detto!
Amo il fondente e mi piace anche che sia leggermente aromatizzato. In questi giorni vado matta per queste tavolette di cioccolato Novi. Una è con scorzette di Arancia e mandorle e l’altra con Limone e zenzero. Ve le straconsiglio se siete golosi come me.

Andiamo avanti con il mio snack preferito quando voglio stare un leggera, ma ho comunque voglia di qualcosa di goloso. Se mangio una mela a merenda non mi sazio del tutto e quindi aggiungo sempre un paio di gallette. Quelle di riso semplice mi fanno una certa tristezza, sono sincera. Ma queste biologiche di mais del Conad? Le avete mai provate? Danno la stessa soddisfazione di una manciata di patatine fritte, ve lo giuro…e considerate che io di patatine fritte vivrei! Costano poco più di 3 euro e il pacchetto è enorme. Ottime da mangiare senza nulla, e straordinarie con una fettina di salmone affumicato.
Ogni galletta ha 21 calorie!

Concludiamo con uno sciarpone di lana meraviglioso (e soprattutto in saldo!) di Zara. Costa 5,99 euro ed è un accessorio che non può mancare nel vostro guardaroba. Io ne ho presi due con i saldi e ve li straconsiglio perché sono caldi e stanno bene su tutto, sul cappotto, sul piumino, sul parka o anche solo su un maglione pesante e potete utilizzarli anche come coprispalle quando avete freddo semplicemente su una giacca. Personalmente amo molto la fantasia a quadretti, grandi e piccoli e questo colore rosso-nero mi piace moltissimo, ma se non amate il genere, sul sito di Zara potete trovare la stessa sciarpa in tante altre tonalità. È davvero un pezzo must have. Pensateci!

Per questa settimana è tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate. Se siete curiosi di saperne di più sono qui per rispondere alle vostre domande.
A lunedì prossimo!