Monday I’m in love #3

Meglio tardi che mai, è martedì ma c’è sempre tempo per un Monday I’m in love…soprattutto oggi, 14 febbraio!

San Valentino. Avrei voluto proporvi ieri qualcosa di “cuoricioso” , ma poi ho pensato che io sono la persona meno adatta per parlare di sole, cuore e amore e di regali per la festa degli innamorati.
Comunque, qualche idea per San Valentino voglio darvela, ma a modo mio!

BEAUTY

Partiamo subito con i prodotti beauty di questa settimana.
Il primo è un profumo da uomo che ho regalato al mio papà a Natale e poi anche a mio marito che l’ha provato e l’ha voluto anche lui.
Si tratta di una nuova fragranza di Erbolario al ginepro nero.
Il formato da 100 ml costa 27 euro, un prezzo accessibilissimo, e se siete in ritardo con il regalo di San Valentino correte subito in erboristeria.
Secondo me è un profumo buonissimo e vi consiglio di rubarlo al vostro fidanzato ogni tanto perché è perfetto anche per noi donne.
Riporto qui le caratteristiche del profumo come da info nel sito:
Famiglia olfattiva: Agrumata, Legnosa
Note di testa: Arancio Amaro – Elemi – Bergamotto – Pompelmo Scorza
Note di cuore: Bacche di Ginepro – Pepe Rosa – Legno di Cedro
Note di fondo: Patchouly – Vetiver – Benzoino di Sumatra – Muschio di Quercia

Passiamo poi al prodotto TOP per me, non della settimana, ma degli ultimi mesi e fedele alleato della mia beauty routine. Non avevo mai utilizzato un siero in vita mia (a dire il vero nemmeno creme idratanti e make-up), ma poi ho provato questo di OMIA che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e non lo cambierei per nulla al mondo.
Esistono due tipologie di siero Omia: uno con effetto lifting immediato all’olio di argan e l’altro idratante all’aloe vera. Li ho provati tutti e due, ma quello all’argan è il mio preferito. Rende la pelle immediatamente più luminosa e giovane e attenua le piccole rughe. Per me è miracoloso…anche nel prezzo. Costa circa 8 euro. Provato e approvatissimo!

Voglio consigliarvi anche due prodotti per capelli di cui sono follemente innamorata. Si tratta del balsamo Pazza idea e dello shampoo Dolce metà di Lush. I nomi sono tutto un programma e sono perfetti in questa giornata piena d’ammmore!
Il balsamo ha un profumo straordinario alla mandorla che resta sui capelli per giorni e giorni e secondo me va benissimo in abbinamento con lo shampoo al miele che rende i capelli lucenti e morbidi. Una combinazione assolutamente vincente.
Certo, questi prodotti costano un po’ (circa 38 euro) perciò provate le mini size prima di fare una spesa importante.
Andate direttamente in negozio se siete a Milano, Roma e in altre grandi città e sono certa che uscirete con qualche euro in meno, ma molto molto felici.
Comunque, anche con gli acquisti online, riceverete a casa qualche campioncino in omaggio.
Io amo Lush, s’è capito?

ACCESSORI

Oggi sono felicissima di parlarvi della nuova pazza idea della mia amica Justine che con Funky Mamas Collection sta facendo grandi cose. L’ultima novità sono gli orecchini…e che orecchini! Cuori o stelle? Voi cosa scegliereste? Io sono più stellata che cuoriciosa, ma li amo entrambi.
Ma oggi è San Valentino. Il cuore rosso è d’obbligo, no?
Comunque, visitate lo shop online e scoprirete tanti altri prodotti fantastici come le ormai famosissime …ZZI miei, le collane Crazy, Old, Lady e tante altre originalissime proposte.
Vai JU! Per me sempre super approvata!

FOOD

Anche oggi il cioccolato non può mancare, anzi, soprattutto oggi!
Se siete a dieta non leggete. Davvero, lo dico per voi.
Io non sono tipo da cuori di cioccolato, né da Baci Perugina, ma regalatemi un sacchetto di Maltesers e sarò la donna più felice del mondo. Li ho trovati all’Eurospin qualche giorno fa e li ho presi subito perché ricordavo di averli mangiati non so quanti millenni fa a Londra.
Non so dirvi quanto sono buoni. Non riesci a mangiarne uno, non riesci a mangiarne nemmeno due, tre o quatto. L’unica cosa che puoi fare è affondare la mano nel sacchetto, tirarne fuori una manciata e poi mettere via immediatamente il sacchetto. Immediatamente ho detto!
Io il sacchetto che vedete in foto l’ho mangiato tutto da sola, che ve logico a fare!?
Costano 1,79 euro e il sacchetto è da 175 gr.
Fatene scorta per questa sera. Davanti ad un bel film e sotto una copertona di lana saranno una coccola per due…anzi, meglio se siete soli perché potete mangiare tutto il sacchetto senza litigare!

LOOK

Vorrei poi invitarvi a dare un’occhiata alla nuova linea PINK di Zara
A proposito di romanticherie…non trovate che questo look sia perfetto per una serata in coppia? Carino si, romantico pure, femminile certamente si, ma assolutamente non scontato.
Da anni sono una convinta sostenitrice dell’abbinamento rosso-rosa e finalmente eccolo qui.
Trovo che alcuni pezzi di questa nuova collezione siano davvero molto belli e portabilissimi.
Forse la gonna che ho scelto è un po’ impegnativa, ma la felpa è stupenda a mio parere e indossata deve essere davvero bellissima.
Quanta voglia ho di fare shopping? Si nota?

LIBRI

Concludiamo con un libro ormai un po’ datato, ma sempre molto attuale.
Regalatevelo se siete single e innamorate della persona sbagliata. Io l’ho letto, riletto, sottolineato e ripetuto…ho fatto anche i riassuntini come per gli esami all’università 😉
Scherzi a parte, può esservi molto utile se amate, ma non siete corrisposte perché è un manuale di consigli molto efficaci e divertenti per chi non vuole guardare in faccia la realtà. Siete autorizzate a mandare a cagare San Valentino e tutti gli innamorati oggi, si!
Se non vi basta il libro, guardate anche il film.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.