Monday I’m in love #4

Lunedì per me vuol dire Monday I’m in love ormai da un mese a questa parte.
Voi non ci crederete, ma durante la settimana io mi preparo a questo “evento” con trepidante attesa cercando di mettere insieme in un solo post tutti i miei “innamoramenti” del periodo perché sono certa che alcuni prodotti farebbero la vostra felicità, come hanno fatto la mia!

BEAUTY

Come di consueto partiamo dal beauty.
Oggi vi parlo del mio sapone preferito.
Questo dei Provenzali per me è un’ossessione da ormai un anno e chi mi segue su Snapchat lo sa bene. Sa di pulito, sa di casa, sa di buono. La profumazione è il classico sapone di Marsiglia e all’interno ha anche dell’olio di oliva. Io lo utilizzo per viso e corpo tutto i giorni e infatti questo è il sapone che troverete sempre nel mio bagno. Provato e approvato per sempre!

Il secondo prodotto è nella mia lista dei desideri da qualche giorno e dato che sono un po’ fissata con i balsami labbra, credo che prestissimo proverò anche i nuovi butterstick lip Treatmente di Kiehl’s all’olio di cocco e burro di limone. Sì, io mi faccio rapire dal packaging e dagli ingredienti naturali e profumati, che ci posso fare? Non l’ho ancora provato, ma sono certa che questo balsamo labbra mi darà grandi soddisfazioni perché Kiehl’s non sbaglia mai in questo senso. Prodotti un può costosi, questo si, ma molto validi.
Questi butterstick per labbra sono disponibili in cinque colori e profumazioni e costano 19 euro. Io credo che punterò sulla tonalità rosa o sul nude.

CASA E DESIGN

Una categoria nuova oggi qui su Monday I’m in love, ma capite bene che sto arredando un nuovo appartamento e in questi giorni mi imbatto spessissimo in siti come quelli che sto per proporvi. Ieri per esempio ho comprato per me e per mia madre due tappetini da mettere in cucina. Sul sito di Dalani si chiamano passatoie, ma io li chiamo semplicemente tappetini, o no?! La cosa bella è che sono in plastica lavabile e di colori che richiamano molto le piastrelle delle cucine. Quello che ho scelto per mia madre è proprio identico alla sua cucina, blu e bianco, meraviglioso! Il mio è quello che vedete in foto perché la mia cucina è bianca. Non vedo l’ora che arrivi perché io odio vedere il tappetino sporco e quindi lo lavo di continuo alterando tappetini su tappetini. Ma con questo qui non avrò più problemi. Una passata di straccio e via, pulito come prima. Lo trovate in diversi formati e il prezzo varia in base alle misure. Affrettatevi però perché su Dalani le offerte non durano in eterno.

Questo è un oggetto che voglio comprare da non so quanto tempo, ma poi ogni volta mi dico “Dove lo metto?” “Cosa ci scrivo” “Lo accenderò mai?”.
Basta, mi sono decisa e lo prenderò perché è troppo divertente e sta bene in ogni spazio della casa. Arreda e mette allegria.
Si tratta di un box luminoso all’interno del quale potete scrivere quello che volete. Le parole più gettonate sono Home, Love, Family…ma potete anche scrivere ogni giorno una parola diversa o un messaggio originale e divertente. Trovate questo box nella versione mini sul sito Goolp a 29,00 euro insieme a tante altre idee carinissime per la vostra casa. Se volete un bel cartellone luminoso, c’è anche la versione più grande…per messaggi di un certo spessore!

LIBRI


La mia amica Roberta Lippi ha scritto un nuovo libro, utilissimo per noi donne.
Si intitola “Le scarpette di cristallo sono esaurite. Manuale per ragazze che non si fanno i film” e già il titolo è tutto un programma.
Sempre lei è l’autrice di “E comunque non sei Kate Moss” . I tuoi prossimi quarant’anni”, altro libro che vi consiglio di tenere sul comodino della camera da letto, se avete superato i 30 anni!
Roberta è stata una mia collega ad MTV, lavoravamo insieme nella redazione di Love Line ed è una persona che stimo molto, una donna intelligente che sa trovare sempre le parole giuste per parlare con leggerezza e con un sorriso anche di argomenti scomodi…come l’età che avanza e gli uomini stronzi!
Leggetela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.