Cooking look!

Non amo “addobbarmi” con gioielli preziosi, ma mi piace indossare bijoux colorati e divertenti che danno una marcia in più ai miei outfit…anche se sono in tuta, e questo capita spesso da quando esco con il Nanetto …che è di poche pretese e vede la sua mamma sempre bella (mi piace immaginare che lo pensi…dato che ancora non può parlare!!!).
Ho trovato questi gioiellini “golosi” sul sito di Abataba, e le appassionate di cucina non potranno non amarli a prima vista. Pensate a quanto sarebbe divertente presentare a tavola la vostra torta di fragole  e panna indossando un anello con i cupcakes o un ciondolo con i donuts!
Fatemi sapere cosa ne pensate e qual è il vostro preferito…io forse opterò per il tostapane e la scatola di bon bon…
Buona giornata a tutti!

24 pensieri su “Cooking look!

  1. Dada

    ecco! poi quando vedo queste creazioni vado fuori di testa!!! come si fa a farle così perfette? vien voglia di mangiarle, tanto sono precise e colorate!!! bravissima!!!
    (ho la nuova foto, ma sono sempre Dada)

    Replica
  2. dolci a ...gogo!!!

    Anno nuovo e contest nuovo per Dolci a gogo!!In collaborazione con Le Creuset, il mio blog ha organizzato un contest “Tutto in cocotte”. Tra tutte le ricette partecipanti sarà scelta la più meritevole premiata con 4 cocotte Le Creuset.
    Per altre informazioni corri a leggere il post.
    Ti aspetto
    Baci Imma

    Replica
  3. TuristadiMestiere

    io opterei per la mollettina, perché non ho dita affusolate (almeno a me sembra così) e preferisco indossare anelli sottili. Potrebbero essere perfetti come charms, per bracciali o cellulari! Sì Sì 🙂

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.