Accessori per principesse metropolitane!

Dopo aver parlato a lungo di braccialetti, anche oggi voglio darvi un consiglio per fare un po’ di pazzo shopping con pochi soldi in tasca?
Vi consiglio di buttarvi sugli accessori.
Bastano una collanina colorata o un bel paio di orecchini vistosi per rendere un look semplice più originale e femminile.
Io, per esempio, sono devota a jeans, t-shirt e ballerine, soprattutto in questo periodo.
Per stare dietro a Gn-ometto non posso permettermi di sfoggiare tacco 12 e abitini…almeno non a tutte le ore! Mi diverto, però, a dare un po’ di grinta e colore ai miei outfit con accessori colorati.
Pochi giorni fa da HM ho fatto il pieno di “ciaffi”,  come direbbe la mia amica Chiara, e questi che vi mostro sono i più pazzi e divertenti che ho trovato.
Adoro gli eccessi, se ben dosati!
Con meno di 10 euro potete indossare una collanina tempestata di finti brillanti colorati e sembrare principesse metropolitane in jeans e ballerine!
Mi racomando, però, non esagerate con gli “addobbi”!
Indossate solo la collana, magari con una maglietta basic bianca, oppure gli orecchini, meglio se con i capelli raccolti in una semplice coda, oppure un grosso anello con le pietre.
Insomma, non agghindatevi troppo con bigiotteria di tutti i generi addosso!
Via libera solo ai braccialetti…con quelli potete sempre esagerare, anzi dovete!
Accessori luccicanti
HM

 

HM

 

Accessori luccicanti
HM

 

Accessori luccicanti
HM

 

Accessori luccicanti
Questi sono i bracciali che indosso quotidianamente. Il mio preferito? Quello che rappresenta la mia famiglia (Ibamboli)

10 pensieri su “Accessori per principesse metropolitane!

  1. LaGattaVanilla

    Gli orecchini e l’ultima collana sono fantastici! Io compro accessori di continuo, sono una specie di mania.. riescono a vivacizzare e rendere particolari anche gli outfit più semplici!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.