La torta rock ‘n roll

Come vi ho anticipato giorni fa, mio papà ha compiuto 60 anni e abbiamo festeggiato con tutti i suoi amici sabato sera…con una torta tutta da scoprire!
Vorrei parlarvi di lui perchè è la persona che mi ha insegnato più cose della vita e che ogni giorno continua a starmi vicino in ogni cosa che faccio con il cuore e con la mente.
Anche se a volte è un rompiscatole e anche un po’ burbero, chi lo conosce bene sa che è una persona davvero speciale. 
Di professione è un medico e cura il cuore delle persone…e lui il cuore ce l’ha grande grande, ma in realtà e un rocker mancato. Suona la chitarra ed è un ex batterista, è il cantante di una band di amici (dove mio marito suona la batteria…perchè al suocero non si può dire di no…mai!) ed è merito (e colpa) sua se io sono tanto legata, fissata, maniaca, amante, drogata di musica!
Abbiamo visto tanti concerti insieme e spero di vederne ancora tanti altri in futuro…condividiamo molte passioni e so che lui apprezza tutto quello che faccio, ma soprattutto, è il sostenitore N° 1 di questo Blog! Crede molto in me e spero di non deluderlo mai…
La torta che ho realizzato per lui è molto rock ‘n roll…ho scelto le sue foto più belle da giovane…la foto con Gn-ometto…i ritagli di giornali musicali…alcuni dei suoi dischi preferiti…plettri colorati in quantità e tanti cupcakes al cioccolato decorati con stelline e palline argentate. 
Domani la ricetta…intanto ecco la torta!
Buona giornata a tutti.
Al mio papà dedico questi video…lui sa perchè…



21 pensieri su “La torta rock ‘n roll

  1. F.

    che bella idea!! mi sa che prenderò spunto per il compleanno del mio chitarrista(il mio ragazzo)!

    anche mio padre è appassionato di rock, infatti ne vado molto fiera; calcolando anche i gusti medi della gente della sua età… beh, è una rarità, un pò come il tuo che sicuramente si è meritato questa bellissima torta di cupcakes! 🙂

    Replica
  2. lacarli

    Leggendo questo post mi sono un pò commossa…che bel papà, e che tortaaa!!! Mi sa che prenderò spunto, per la mia mamma! Sbaglio o vedo spuntare una foto di Joe Ramones?! Allora tuo papà potrebbe diventare il mio mito!

    Replica
  3. sara favilla

    Mi hai scaldato il cuore con questo post… anch’io sono drogata di musica, grazie al mio papà (faceva il dj negli anni 70 e ha importato un sacco di dischi dall’America, e tuttora è amante della musica, anche classica) e al mnio ragazzo (musicista)… quindi non potevo non essere fanatica anch’io! Quessta torta è fantastica, troppo rock, con i 45 giri e le foto dei gruppi, che magnifica idea, bravissima! Chissà quanto si è emozionato il tuo papà!!! fagli gli auguri! A presto!

    Replica
  4. sdauramoderna

    oddio che idea fantastica!! quanto ha pianto tuo padre? io credo che mi scioglierei di lacrime se mio figlio mi regalasse una torta così… tuo papà deve proprio essere orgoglioso della sua figliola e non aver paura di deluderlo, non succederà ^__^

    Replica
  5. incasadisilvia

    La torta e’ bellissima, non ci sono dubbi, un capolavoro!
    Ma le parole che hai scritto su tuo padre sono molto di piu’, sono l’amore, l’affetto profondo, la dedizione e il rispetto per lui che campeggiano nel tuo post! Auguri a tuo padre!
    Silvia

    Replica
  6. interno12

    Io non ho mai conosciuto mio padre ma se potessi immaginarlo lo vorrei esattamente come lo descrivi tu.. abbiamo in comune la passione per la musica e sembra che il rock sia entrato nel dna della mia piccola canterina che vive di Bon Jovi e Nirvana. Complimenti per la tua vitalità e per la bellissima composizione per il tuo papà. -)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.