Smalto top

Beyonce
Qualche tempo fa ho notato che  mia nipote di 11 anni, espertissima in fatto di smalti, aveva ritagliato tanti piccoli cuoricini con l’adesivo nero per attaccarli sullo smalto…pensavo fosse l’ultima moda dell’età preadolescenziale, un gioco da bambine! 
E poi scopro di non essere più la giovane zia che di tendenza se ne intende, ma una zia “out” che non conosce MINX, l’ultima frontiera della nail art.
Star del calibro di Katy Perry, Beyonce, Lady Gaga e Rihanna non possono più farne a meno ed esibiscono le loro manicure scintillanti in tutti i loro video e sul red carpet. 
Non si tratta di uno smalto, ma di una pellicola adesiva che viene adattata perfettamente all’unghia, senza sbavature, senza dover passare due o tre mani di smalto, senza dover aspettare 20 minuti perchè si asciughi (…per poi toccare e rovinare tutto!), senza smalto, insomma!
Questo adesivo può essere di mille colori, ovvio, e anche personalizzato con le immagini che preferiamo. Rihanna, per esempio, ha voluto un adesivo che ritraesse l’immagine di Obama, mentre Katy Perry si è regalata una manicure con gli umpa lumpa della Fabbica di cioccolato per il suo compleanno. 
Le vostre mani resteranno perfette per almeno 5 giorni, e i piedi per 2 settimane. Provare per credere!
Date un’occhiata al SITO.
Rihanna
Katy Perry
La top model Agyness Deyn
Lady Gaga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.