Rossetto su misura

Quando ho visto la pubblicità sul giornale ho pensato che dovevo averlo subito. 
Un rossetto che cambia tonalità su chi lo indossa esaltando il colore naturale delle labbra…straordinario!
Si tratta del nuovo Rossetto universale di L’Oreal Paris, che dal gloss rosso fragola della confezione originale, può diventare rosa, rosso, fuxia a contatto con labbra diverse! 
Ricordo che una volta, quando ero bambina, mia madre aveva comprato in Thailandia un set di strani rossetti indelebili di colori assurdi, giallo, verde e azzurro, che sulle labbra diventavano arancione, rosa e viola…bellissimi, profumatissimi e impossibili da struccare tanto erano indelebili…infatti lei non mi permetteva di giocarci. Sono sempre stati il mio sogno proibito!
Ora voglio provare a tutti i costi questo rossetto universale per vedere cosa diventa su di me. 
Ho idea che, data la mia carnagione molto chiara e lentigginosa, non potrò pretendere più di un rosa pallido, ma chissà cosa può succedere! Ho letto anche che è molto idratante e che si stende bene come un burro cacao…accessibile, dunque, anche alle più inesperte…
Ho incuriosito anche voi? Qualcuna lo ha già provato? 
Fatemi sapere.
Intanto, buona giornata!

12 pensieri su “Rossetto su misura

  1. Anonymous

    Io non avevo ancora visto la pubblicità,ma avranno usato il camaleonte sul serio?Scherzo… Non uso più prodotti di questa casa dopo aver visto i video dei test sugli animali che fanno per i loro prodotti 🙁

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.