Monday I’m in love. 22 gennaio

Il Monday I’m in love è una rubrica che vi piace molto e quindi ho deciso di impegnarmi ad essere più costante. Doppio appuntamento questo mese.

Le vacanze di Natale non mi hanno fatto bene. Mi sono rilassata, forse troppo, e riprendere la routine non è facile. Che bello svegliarsi alle 8 invece che alle 6 ogni mattina! Mi basterebbero quelle due ore in più di sonno per essere davvero serena. E non ditemi di andare a letto prima perchè io alle 21 sono già in fase rem.
È arrivata anche l’influenza in casa che come sempre colpisce tutti tranne me, o meglio, mi lascia tutti i sintomi possibili tranne la febbre e quindi non ho nemmeno la scusa per starmene a letto. Ma com’è ‘sta storia che noi donne non possiamo ammalarci mai?

Ma dai, partiamo con un po’ di carica questa settimana e ricordiamo il senso di questa rubrica: il lunedì è una giornata difficile e l’unico modo per tirarsi su e pensare a cose belle o buone che possono regalarci un sorriso.
Ecco i miei consigli della settimana: prodotti beauty, ingredienti da cucinare, piante da coltivare (o qualcosa del genere!), cose belle da mettere in casa, e coccole coccole coccole per il palato.

Ho ricevuto un regalo bellissimo a Natale per la cura delle mie mani sempre screpolate.
È una crema mani e unghie che sa di limone e latte. Praticamente un sorbetto.
Grazie esteticaduepuntozero.

Ho pubblicato il video della mia dieta e se lo avete visto saprete che ogni giorno a pranzo mangio cereali. Il mio preferito è il riso rosso.
Il Riso Rosso Integrale ha caratteristiche organolettiche uniche e un delizioso aroma di nocciole. Ha tantissime proprietà e a me piace tanto con l’avocado, i pomodori secchi e i fagioli cannellini.

Lo sapete che non posso fare a meno della mia dose giornaliera di cioccolato fondente.
Sono sempre alla ricerca di novità, ma al momento ho un’unica certezza che si chiama Nero Perugina con semi di cacao. Non potete capire la bontà!

Sto provando il magnesio assoluto di Pensa Benessere perchè in questo periodo di stress fisico e mentale ho bisogno di qualcosa che mi tenga su. Un misurino al giorno e in una settimana già mi sento meglio. Ve lo consiglio!
Mi dicono sia anche un ottimo rimedio per la sindrone premestruale.
Mio marito ringrazierà!

Mi sono regalata delle bellissime foto perchè secondo me ogni tanto bisogna scaricare quelle che abbiamo sul telefonino e stamparle per tenerle in casa.
Io ho tantissime foto di quando ero piccola, album su album e foto incorniciate, e nemmeno una di quelle più recent con mio marito e mio figlio. I nostri ricordi son tutti dentro un computer e la cosa non mi piace molto.
Vi consiglio, quindi, di scaricare l’applicazione per cellulari Lalalab e vi regalo anche il mio codice sconto di 5 euro: PGSRL1YG

Incapaci come me di mantenere in vita una pianta? Adottatela.
Podereargo vi permette di adottare una lavanda che poi potrete utilizzare in cucina o per il vostro benessere. Non dovete fare nulla perchè alla coltivazione penseranno direttamente loro.
Voi riceverete comodamente a casa i prodotti profumatissimi ottenuti dalla lavorazione dei fiori.
Mi sembra un’idea geniale. No?
Per info: http://podereargo.com/2016/04/adotta-lavanda-biologica/

La prossima settimana dovrebbero arrivarmi delle cose meravigliose che ho ordinato e non vedo l’ora di mostrarvele. Per il momento vi auguro un buon lunedì!