Cotolette di Nonna Elvira

Forse alcuni di voi già conoscono la ricetta delle Cotolette di Nonna Elvira perché è anche sul mio libro “Semplicemente buono” nel capitolo dedicato ai bambini.
Ho voluto condividerla anche qui sul blog perché credo sia uno di quei piatti jolly che mette sempre tutti d’accordo a tavola, grandi e piccini, e che si prepara senza troppe difficoltà e in poco tempo.

cotolette di Nonna Elvira

Questo post nasce dalla collaborazione con UNA Italia e W Il pollo a seguito di un incontro che si è svolto a Milano qualche settimana fa in cui si è parlato di alimentazione dei bambini e soprattutto di carne di pollo.
Ho scoperto, ma lo immaginavo già, che la carne di pollo è la più amata dai bambini per il gusto delicato e la consistenza morbida.
E indovinate un po’ qual è la ricetta a base di pollo più amata dai bambini? Ovviamente la cotoletta. Lo so bene io che da piccola mangiavo le cotolette della Nonna Elvira pensando fossero il piatto più buono del mondo, quello che nessun ristorante stellato può preparare meglio della nonna.

Voglio regalarvi questa ricetta e spero tanto che abbiate voglia di provarla e condividerla.
Soprattutto spero di far felici i vostri bambini!

Ho realizzato per l’occasione anche una video-ricetta per spiegarvi bene tutti i passaggi.
Vi ricordo che, se non lo avete già fatto, potete iscrivervi al mio canale Youtube per essere sempre aggiornati su tutte le novità. Vi aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.