Collanine con le stelle

Vedo stelle dappertutto in questo periodo.
Vedo collanine con piccole stelle che mi fanno sognare!
Collanine corte, collanine lunghe, ciondoli, l’importante è che ci sia qualche stellina che ci faccia brillare di più e che porti anche un po’ di fortuna.

Ho avuto per tanto tempo una catenina con una piccola stella dorata e in tantissime mi avete chiesto da dove provenisse. L’avevo presa in un negozietto senza marca e l’avevo pagata davvero pochissimo. Non valeva niente, ma ci tenevo molto perché era quel gioiellino che porti sempre con te perché non si nota troppo e non è eccessivo, ma ti rende più carina. Purtroppo quella catenina si è rotta qualche tempo fa (questo è l’anno della sfiga lo sappiamo!) e ormai era talmente usurata che anche pensare di ripararla sarebbe stata una spesa inutile. Mi sono quindi messa alla ricerca di nuove catenine con le stelle ed ecco cosa ho trovato online.

Quelle di Maman et sophie sono davvero molto belle perché le stelline sono appese su una catenina lunga e sottile e si muovono con voi. Se non amate le stelline potete anche scegliere altri soggetti come le iniziali del vostro nome o quello della persona che amate.
La trovate qui: Mamanetsophie

Ho scoperto i gioielli di Arianna su Instagram e me ne sono perdutamente innamorata. Mi piacciono tutti e li prenderei tutti perché sono semplici, raffinati e molto luminosi. Le sue stelline arricchiscono una collanina adorabile sui toni del celeste e la rendono un oggetto quasi magico. Io la trovo speciale!
La trovate qui: Ariannathings

Per caso ho scovato online questo negozietto di accessori meravigliosi e mi sono imbattuta in questa collanina colorata piena di stelline. Secondo me è perfetta per l’estate da abbinare ad una semplice t-shirt bianca e ad un paio di shorts di jeans rigorosamente vintage.
La trovate qui: Sharu

Se volete spendere davvero poco giusto per togliervi lo sfizio di una catenina con le stelle, quella di Asos mi sembra un ottimo compromesso. È molto semplice, corta e con piccole stelline argentate.
La trovate qui: Asos

Altra catenina deliziosa e poco costosa è quella di Topshop con tre stelline vicine e di diversi colori. Anche questa va portata corta e sta bene sempre e comunque.
La trovate qui: Topshop

Ora, però, sarete curiose di scoprire quale sarà la catenina che sostituirà quella che ho indossato ogni giorno per diversi anni. Eccola, è un regalo di Luciana di Lululab e io ne sono innamorata. È semplice come la volevo io, è lunga al punto giusto (o meglio corta) ed è un accessorio che puoi indossare sempre perchè c’è ma non disturba, anzi…
E poi mi piace tanto perché le stelline sono d’oro rosa.
È il regalo di compleanno più bello che potessi desiderare. Grazie Luciana!
La trovate qui: Lululab

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page