#ilgustoatavola: la web serie di Coca-Cola

Uno dei progetti più belli di quest’ultimo anno è stato per me quello in collaborazione con Coca-Cola per la web serie #ilgustoatavola.

Girare un episodio della web serie #ilgustoatavola è stato divertente, istruttivo, ed emozionante. Un’esperienza che non dimenticherò mai, soprattutto perché collaborare con un brand così importante mi ha fatto capire quante soddisfazioni può darmi il mio pazzo lavoro da blogger.

#ilgustoatavola Coca-Cola

Se non avete ancora avuto modo di provare le ricette che ho proposto in questi mesi vi consiglio di dare un’occhiata ai post qui sul blog dedicati a questa collaborazione.
La cosa più divertente è stata inventare ricette abbinate alle lettere dell’alfabeto. Ho chiesto l’aiuto da casa in diverse occasioni, lo ammetto, e voi siete stati preziosissimi con i vostri consigli. Mai avrei potuto pensare al rigatino o alle taccole! Bravi tutti.

La ricetta protagonista della web serie è la R in insalata, un piatto unico molto ricco e veloce da preparare, ma ho cucinato anche un tacchino con taccole e timo davvero delizioso, dei medaglioni di melanzane dal cuore filante e uno strudel con salsiccia e spinaci perfetto per un aperitivo in compagnia.
Tutti questi piatti si abbinano molto bene con il gusto di Coca-Cola e con tutte le sue varianti (classica, Coca-Cola Zero, Coca-Cola Life e Coca-Cola light). Provateli quando volete portare a tavola qualcosa di insolito e stuzzicante, ma semplice come piace a me.

coca-cola ilgustoatavola

Se non li avete già visti e siete curiosi di scoprire chi sono gli altri protagonisti della web serie #ilgustoatavola visitate il sito www.coca-cola.it e se volete inventate anche voi la vostra ricetta per Coca-Cola. Potreste vincere un ricettario con tutte le ricette dalla A alla Z ideate da noi food blogger e partecipare all’estrazione finale per una cena a domicilio.

Intanto, ecco qui il sesto episodio della web serie #ilgustoatavola, quello che mi vede protagonista con la mia insalata veloce insieme a Riccardo Rossi.

Sì, ci siamo imbucati a pranzo a casa di una signora…però ho cucinato io!

Se vi va, leggete anche la mia intervista rilasciata in quei giorni al magazine di Coca-Cola.
Vi racconto un po’ di me e della mia vita.

Seguite Coca-Cola anche su:

Per Facebook: https://www.facebook.com/cocacolait?brand_redir=40796308305
Per Twitter: @cocacolaita – https://twitter.com/CocaColaITA
Per Instagram: https://www.instagram.com/cocacolait/

coca-cola ilgustoatavola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.